Trasferitosi dalla Juventus al Barcellona la scorsa estate, Miralem Pjanic ha subìto una sorte simile a quella degli ex compagni di squadra: eliminato agli ottavi di finale di Champions League. Il centrocampista bosniaco, intervistato da Sky Sport al termine del match con il PSG, ha parlato dell'uscita agli ottavi dei blaugrana ma anche dell'eliminazione dei bianconeri; di seguito le parole di Pjanic su Barcellona e Juventus.

Le parole di Pjanic sul Barcellona

Queste le parole di Pjanic sul Barcellona: "Penso che la qualificazione si sia persa all’andata. C’eravamo preparati la partita per segnare subito e pressare, ma non ci siamo riusciti, poi hanno segnato loro e sono arrivate un paio di occasioni. La qualificazione si è giocata a casa nostra, dove abbiamo commesso un paio di errori che sono costati tanto. Ci dispiace, ci tenevamo ad andare avanti, il nostro è un gruppo giovane e con grande potenziale, che poteva fare molto meglio”.

Su Messi e Ronaldo: "Tutti sanno quello che hanno fatto negli ultimi anni".

Le parole di Pjanic su Barcellona e Juventus (Getty Images)
Le parole di Pjanic su Barcellona e Juventus (Getty Images)

Le parole di Pjanic sulla Juventus

Nel corso dell'intervista sono arrivate anche le parole di Pjanic sulla Juventus, eliminata ieri sera dal Porto: “Potevano fare qualcosa di meglio, ma in Champions gli errori si pagano caro: bisogna fare qualcosa in più che in campionato. Noi dobbiamo andare a vincere il titolo, altrimenti sarà un anno deludente”.

Sul suo futuro: "Mi sto allenando per essere sempre pronto, ci sono le scelte da rispettare. Io sono focalizzato sulla stagione, sicuramente è qualcosa di nuovo per me, ci vuole tempo per adattarsi ed è solo il campo che ti potrà far ambientare ancora meglio”.