AGGIORNAMENTO 18:00: Come riportato in questi minuti dall'Equipe, Neymar resterà lontano dai campi di gioco per almeno 4 settimane. Di conseguenza il brasiliano salterà sicuramente la sfida d'andata di Champions con il Barcellona, ma è a forte rischio anche per il ritorno.

Altro infortunio per Neymar, che ieri sera ha dovuto lasciare il campo al 68° della sfida di Coppa contro il Caen. Dopo uno scontro con Yago, il brasiliano ha avuto la peggio e non è riuscito a rimanere in campo. Un brutto colpo che potrebbe lasciare il club parigino orfano di uno dei propri fuoriclasse.

Psg, Neymar ko: rischia di saltare la sfida con il Barcellona

Neymar è uscito dal campo lamentando un infortunio all'adduttore sinistro dopo un brutto contrasto con un difensore avversario. Reduce da un lungo infortunio alla caviglia, ora Neymar rischia di saltare la sfida degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona del prossimo 16 febbraio. Una brutta tegola anche in ottica Euroleghe.

Psg, infortunio per Neymar

La probabile assenza di Neymar sarebbe una brutta tegola per il Psg: il brasiliano si aggiungerebbe alla lista che comprende al momento Di Maria, Verratti e Navas. Tre calciatori importanti per Pochettino: il nuovo allenatore dei parigini si gioca molto nel doppio confronto con i blaugrana. 

(Getty Images)
(Getty Images)