Calcio sì, ma anche vita privata. Questi gli argomenti trattati da Neymar in una lunga intervista rilasciati ai canali ufficiali della Uefa. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante brasiliano:

Neymar sul rapporto con Mbappè

"Io e Mpabbè abbiamo praticamente una relazione tra fratelli. Giochiamo molto, sono un ragazzo che lo carica molto sul campo, soprattutto gli chiedo di correre, di provarci.. Cerco sempre il meglio per lui. È un ragazzo d'oro, ha un cuore enorme". 

Neymar sulle feste

"Questo è un argomento molto particolare, a chi non piacciono i party? A tutti piace divertirsi, uscire con i propri amici, con la propria famiglia. So quando posso farlo e quando non posso. Al contrario di quello che la gente pensa,  io non sono immaturo. Se rimani concentrato al 100% solo sul giocare solo a calcio, prima o poi esplodi".

Le parole di Neymar sulla finale di Champions League

"E 'stato bruttissimo perdere la finale di Champions League. Ho sofferto molto perché volevo davvero vincere il titolo. Ma sfortunatamente questa volta non ce l'abbiamo fatta. Abbiamo un'altra possibilità in questa stagione e proveremo di tutto per tornare in finale, alla ricerca di un altro titolo storico. E' stata una partita molto difficile che abbiamo perso, siamo stati molto tristi, ma sono cose che accadono, fa parte del calcio".

(Getty Images)
(Getty Images)