Formazione altamente sperimentale per Stefano Pioli, che in occasione di Sparta Praga-Milan, gara che chiude la fase a gironi di Europa League, lascia a riposo parecchi titolari. In campo giovani come Hauge, Maldini e Colombo; in difesa esordio per Kalulu, a centrocampo c'è Tonali. Il tecnico dunque pensa anche al campionato, dove il Milan, in testa alla classifica della Serie A, affronterà il Parma nel posticipo dell'11ª giornata, in programma domenica alle ore 20.45.

Le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Milan

SPARTA PRAGA (3-5-2): Heca; Vitik, Plechaty, Lischka; Wiesner, Sacek, Soucek, Karabec, Polidar; Minchev, Plavsic. All.: Kotal.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Duarte, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo. All.: Pioli.

Sparta Praga-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Sparta Praga-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Europa League: dove vedere la diretta TV di Sparta Praga-Milan

La diretta TV di Sparta Praga - Milan, partita valida per il 6º turno della fase a gironi dell'Europa League 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dallo stadio Letnà inizierà alle ore 21.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sparta Praga - Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.