Mister Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa, presentando la sfida di domani di Europa League in casa dello Sparta Praga. Milan che punta al primato nel girone, ma c'è da battere i cechi e sperare che il Lille venga frenato dal Celtic. 

Il turnover e la rosa a disposizione

"Al Milan c'è grande competitività. Avevo chiesto alla società un gruppo di qualità e hanno soddisfatto la mia richiesta. Domani andrà in campo una squadra che darà il massimo e che proverà a vincere. Tutti sono attori principali del nostro progetto. Siamo tanti, ma anche le partite sono tante. Domani ci sarà spazio per chi ha giocato di meno finora". 

Le condizioni di Ibrahimovic, Leao e Bennacer

"Ibra sta meglio, sta proseguendo il suo recupero. Vedremo dove ci porterà. Leao sta meglio ed è disponibile per domani. Vorrei fargli fare un pezzo di partita, è fuori da qualche settimana, ma spero di farlo giocare uno spezzone. Sandro ha giocato una buona partita a Genova, ma non deve accontentarsi. Bennacer ha avuto qualche problemino negli ultimi giorni. Non verrà convocato per domani, ma penso che venerdì sarà in gruppo e penso possa essere a disposizione per domenica contro il Parma"

Il momento del Milan

"Arrivare al 100% non si può, nel calcio non esiste la perfezione. E' difficile dare una percentuale, ma continuo a pensare che siamo tanto giovani e abbiamo ancora ampi margini di miglioramento sia dal punto di vista individuale che di squadra".