Dopo la vittoria ottenuta dal Milan contro lo Sparta Praga, il terzino rossonero Diogo Dalot ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Il difensore ha elogiato il tecnico Stefano Pioli per la gestione del gruppo e ha parlato delle prospettive del Milan, primo in classifica in campionato e qualificato ai 16esimi di finale in Europa League. Di seguito le parole di Dalot.

Le parole di Dalot dopo Sparta Praga-Milan

Dalot ha parlato della prestazione del Milan: "La squadra è stata fantastica, abbiamo dimostrato di essere una squadra di 25 giocatori, non solo 11".

Su Pioli

Parole di stima nei confronti di Stefano Pioli: "È un allenatore fantastico, i rapporti con lui sono straordinari; il modo con cui comunica con noi, proprio per questo motivo stiamo giocando così bene. È davvero una grande squadra".

Le parole di Dalot dopo Sparta Praga-Milan (Getty Images)
Le parole di Dalot dopo Sparta Praga-Milan (Getty Images)

Sugli obiettivi del Milan

Dalot crede che il Milan possa arrivare in alto: "Troppo presto per fissare degli obiettivi, andiamo avanti un passo alla volta. Tutti sogniamo di vincere trofei, perché non sognare lo scudetto o l'Europa League? In tutte le competizioni partecipiamo per vincere. Sappiamo che tutte le competizioni sono difficili".

Su Mourinho

Dalot ha parlato anche del suo ex allenatore Mourinho: "È stato uno degli allenatori più importanti nella mia breve carriera finora, è stata un'ottima esperienza. In questo momento è il tecnico del Tottenham, mentre io sono concentrato completamente sul Milan".