"Sono a casa": Cristiano Ronaldo ha descritto in questo modo, in un video pubblicato su Twitter, il suo ritorno al Manchester United. Il portoghese, dopo aver lasciato la Juventus in estate, è pronto al suo nuovo esordio con la maglia dei Red Devils; farà pressione su Solskjaer per partire dall'inizio, come ha dichiarato scherzando ai canali ufficiali dello United.

Le parole di Cristiano Ronaldo

Queste le parole di Cristiano Ronaldo: "Non sono qui per una vacanza. Ho indossato questa maglia tanti anni fa, abbiamo vinto dei trofei, ma ora sono qui per vincere ancora. Io e i miei compagni ci siamo. Questa è una buona occasione per me, per i tifosi, per il club, e per fare un passo avanti. Sono pronto e penso che potranno succedere cose importanti nei prossimi tre o quattro anni".

Cristiano Ronaldo: "Sono a casa" (Getty Images)
Cristiano Ronaldo: "Sono a casa" (Getty Images)

Sull'affetto dei tifosi

Sull'affetto dei tifosi: "Da quando ho toccato terra in aeroporto il primo giorno, ho sentito l'emozione della gente, qui mi hanno visto crescere da quando avevo 18 anni. Mi sento molto emozionato, con una buona energia".

Sull'esordio nel 2003: "Non mi aspettavo di iniziare da titolare o addirittura di entrare, quindi ero super nervoso. Ovviamente sarò nervoso anche sabato, ma ora sono più maturo, ho più esperienza, sarò preparato e farò pressione su Solskjaer per iniziare dal primo minuto".