Non solo Antonio Conte: anche Peter Bosz, allenatore del Bayer Leverkusen, ha presentato in conferenza stampa la gara secca di domani sera contro l'Inter, valida per i quarti di finale di Europa League. Ecco le sue principali dichiarazioni.

Inter-Bayer, la conferenza di Bosz

"Abbiamo visto in Italia e anche in Europa che l'Inter ha una squadra fortissima, ma noi non temiamo nessuno; abbiamo i mezzi per poterli battere. Dobbiamo far vedere una prestazione ottima senza fare errori, troppi errori si pagano".

"Voglio parlare solo della mia squadra, non del mio avversario. L'Inter ha grandissimi giocatori in rosa, non dipenderà da Lukaku o da altri giocatori. Giochiamo contro l'Inter, giocatori di esperienza che da tanto tempo si misurano a questi livelli. Ma anche noi siamo forti e con esperienza, per me sarà una partita interessante".

"Non parlo di tattica, la cosa che devo guardare sono i miei giocatori. Vogliamo essere protagonisti, vedremo poi cosa succederà domani".

"Aranguiz squalificato? Metteremo lì un altro giocatore e giocheremo ancora con undici giocatori. Abbiamo dimostrato in passato di poter sostituire bene i giocatori".

Bosz (Getty)
Bosz (Getty)