Soddisfatto per la vittoria contro l'Inter, Carlo Ancelotti ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico del Real Madrid ha analizzato l'andamento del match, che ha visto gli spagnoli difendere bassi e ripartire in velocità; di seguito le parole di Ancelotti dopo Real Madrid-Inter.

Real Madrid-Inter, le parole di Ancelotti

Queste le parole di Ancelotti dopo Real Madrid-Inter: "Anche quando l'Inter ha spinto un po' di più nel primo tempo, noi eravamo messi bene dietro e abbiamo rischiato poco. Abbiamo controllato bene la partita. Non c'era bisogno di far cose straordinarie, soprattutto dopo che siamo andati in vantaggio; si poteva andare 2-0 a fine primo tempo, direi tutto bene, Non ho visto pecche nella squadra, qua sono un po' critici a dire che il Real non ha fatto il possesso e io ho detto che con il possesso non vinci le partite, le vinci se fai gol".

Real Madrid-Inter, le parole di Ancelotti (Getty Images)
Real Madrid-Inter, le parole di Ancelotti (Getty Images)

Sull'Inter

Sull'Inter: "L'Inter è una squadra forte, difficile da controllare. Nella nostra intenzione non c'era di pressare forte in avanti. Lo abbiamo fatto un paio di volte, loro sono usciti bene e abbiamo rischiato. Meglio difendere con un blocco basso".