Quando si pensa al PSG, di certo il primo pensiero non è alla ristrettezza economica. Nel corso degli anni Nasser Al-Khelaifi ci ha abituato a portare in Francia i campioni di tutti i maggiori campionati, da Thiago Silva a Cavani, passando per Di Maria, Ibra, Verratti, senza dimenticare ovviamente Neymar o l'ultimo arrivato (anzi, l'ultimo riscattato) Icardi. Una girandola di campioni a cui si è unito anche Kylian Mbappé, campione della nazionale francese. 

Mbappé vuole di più

Nonostante questa opulenza, il PSG in Europa fatica e la sconfitta in finale contro il Bayern Monaco ha spinto l'attaccante francese a dare il suo consiglio al proprietario del club tramite Telefoot:

“Ovviamente sono ottimista sul fatto che vinceremo la Champions League. Dobbiamo crederlo, perché se non ci crediamo noi, nessuno ci crederà in generale. La sconfitta contro il Bayern Monaco in finale? Questo è il calcio e devi viverlo nel bene o nel male. Molte squadre hanno perso la finale e hanno vinto l’anno dopo. Ovviamente, il Psg è cresciuto anche da questo k.o. anche perché prima della gara ci eravamo sempre fermati massimo ai quarti di finale. Adesso abbiamo superato anche questo step e quindi guardiamo avanti. Dobbiamo acquistare nuovi giocatori. Spero che di vedere buoni acquisti così saremo in grado di ottenere di più nella nuova stagione che verrà”