Dopo aver lasciato l'Al-Nassr, Cristiano Ronaldo ha ancora voglia di mettersi in gioco.

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro la Spagna, CR7 ha parlato proprio del suo immediato futuro, sottolineando che non parteciperà al Mondiale per Club.

Portogallo, le parole di Cristiano Ronaldo

"Ogni partita è una storia diversa. Abbiamo battuto la Germania e speriamo che domani sia un giorno felice per il Portogallo. Le finali sono così: la Spagna non perde da 24 partite, ma anche il Portogallo ha i suoi punti di forza e scendiamo in campo pensando che andrà tutto bene. Parte della mia famiglia è spagnola e nutro un affetto speciale per loro. La Spagna è sempre stata una delle migliori squadre al mondo; è una squadra molto forte, con centrocampisti eccezionali come Pedri. Tutta la giovane generazione sta emergendo, incluso l'allenatore, che sta portando tutti ad alti livelli. Ho giocato contro la Spagna molte volte e spero che sia una partita divertente e che il Portogallo possa vincere".

Il futuro 

"È irrilevante; l'importante è la nazionale. Ci sono stati molti contatti, alcuni significativi e altri no. Non andrò al Mondiale per Club, ma ho ricevuto molti inviti".