Per Karius il profumo d'Europa deve essere ancora uno spettro con cui fare i conti. Ieri sera, durante la sfida di Europa League contro gli svedesi del Malmo, l'ex portiere del Liverpool, passato alla storia per le sue papere in finale di Champions League contro il Real Madrid, si è esibito in una nuova prestazione non propriamente all'altezza dell'occasione. 

Il primo gol subito, infatti, è in realtà stato frutto di un cross mal calibrato seppur dalla traiettoria improvvisa: Karius si è fatto trovare però impreparato, e andato per intervenire per mettere il pallone al di là della porta in calcio d'angolo è stato in realtà scavalcato dal pallone stesso. Risultato? Gol piuttosto imbarazzante sul palo lungo, e Malmo in vantaggio. 

E' però in occasione del secondo gol che la serata ha meritato di passare alle cronache: prima di calciare il rigore del 2-0, la curva dei tifosi del Malmo, dietro la porta di Karius, ha infatti più volte ripetuto a gran voce 'Champions League Final', quasi a invocare lo spettro degli errori di qualche mese fa. Risultato? Nessuna particolare papera, ma 2-0 in saccoccia. Per Karius un'altra serata da dimenticare.