La sua Roma è in finale di Conference League dopo l'1-0 contro il Leicester all'Olimpico, e José Mourinho sottolinea la prova dei giallorossi nel postpartita a Sky Sport.

Roma in finale di Conference, la gioia di Mourinho

"È stata una vittoria di famiglia, in campo e sugli spalti. Penso che questa empatia e senso di famiglia ci abbia aiutato a fare una gara straordinaria. Qualcuno dirà altro, ma se il tuo portiere fa due parate in 180’ contro una squadra di Premier League vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di buono. I ragazzi lo meritano, ma abbiamo tre partite di campionato da giocare. Abbiamo perso punti in serie A, ma ora andiamo in finale e vogliamo vincere".

Roma, Mourinho sull'attitudine della squadra

"Siamo una squadra che rischia nel modo di pressare, ma non abbiamo la capacità per farlo nei 90’. Abbiamo abbassato il blocco, siamo passati al 3-5-1-1, senza Mkhitaryan non era facile avere palla, ma Zaniolo e Abraham hanno fatto un gran lavoro. Abraham? Lui lo sa, mi rifiuto di parlare bene di lui. Può fare di più, ha potenzialità per fare meglio. La disponibilità deve averla sempre, voglio di più da lui, non deve fare così solo contro la Lazio o in grandi competizioni".