Il Paris Saint-Germain è stato sconfitto dal Manchester City per 2-0 ed è stato eliminato dalla Champions League. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo del club transalpino, Leonardo. Ecco le sue parole:

Leonardo sulla crescita del Psg

"Non è il momento di fare bilanci, ma pensiamo sempre a migliorare. Non dobbiamo per forza vincere la Champions, siamo già nella top 4 europea e l'idea è quella di andare avanti con questa base e su quello che stiamo costruendo. E' una squadra giovane, con una base solida che deve fare esperienze e ha ancora tanto da fare in carriera".

Le parole di Leonardo dopo Manchester City-Psg

"La nostra parabola è in crescita e forse ci mancano ancora quei piccoli dettagli che ti permettono di vincere la Champions. Pochettino è arrivato a gennaio, sta impostando un lavoro e penso che abbiamo creato un gruppo molto solido, con idee condivise e giocatori coinvolti nel progetto. Abbiamo grande ambizione, c'è rammarico per la sconfitta ma usciamo con la sensazione delle cose importanti che stiamo facendo".

Le dichiarazioni di Leonardo dopo Manchester City-Psg (Getty Images)
Le dichiarazioni di Leonardo dopo Manchester City-Psg (Getty Images)