Al termine della gara tra Manchester City e Atletico Madrid, vinta dagli inglesi grazie a un gol di De Bruyne, Diego Simeone ha commentato il match ai microfoni di SportMediaset. L'allenatore dei Colchoneros ha elogiato gli avversari, promettendo battaglia per la gara di Madrid, convinto di potersela giocare fino in fondo per la qualificazione alle semifinali di Champions League. Di seguito le parole di Simeone dopo Manchester City-Atletico Madrid.

Le parole di Simeone dopo Manchester City-Atletico Madrid

Le parole di Simeone dopo Manchester City-Atletico Madrid: "Nel primo tempo non abbiamo giocato come volevamo, non riuscivamo a uscire. Nella ripresa un po' meglio, abbiamo cercato un contropiede importante. Il City è la migliore del mondo, in casa sua ha fatto 60 gol in 20 partite. Ognuno gioca per come può fare, per andare avanti al meglio. Sicuramente sarà molto difficile".

Simeone: "È solo il primo tempo, vediamo il secondo" (Getty Images)
Simeone: "È solo il primo tempo, vediamo il secondo" (Getty Images)

Sulla gara di ritorno

Sulla gara di ritorno: "Il calcio è bello, fuori casa sembra sempre più difficile. Nelle ultime settimane abbiamo fatto meglio, ma cercheremo di competere contro una squadra fortissima, che è un piacere vedere. Noi cercheremo di giocare quella partita per cambiare le cose. Sono due partite in una, per ora abbiamo finito il primo tempo, vediamo il secondo".