Dopo il prolungamento di contratto di Thomas Tuchel, colpo di scena anche per il futuro di Olivier Giroud e Thiago Silva: entrambi hanno infatti rinnovato con il Chelsea per un'altra stagione. Svanite dunque le speranze del Milan di accaparrarsi le prestazioni soprattutto del centravanti francese, nel mirino come possibile vice Ibrahimovic in vista del prossimo campionato di Serie A. Questi gli annunci del club.

Chelsea, rinnovo Giroud: il comunicato

Questo il comunicato del Chelsea: "L'attuale contratto di Giroud doveva scadere a fine stagione, ma il soggiorno dell'attaccante francese a Londra continuerà per un altro anno almeno. E' stata infatti esercitata ad aprile l'opzione per il suo prolungamento di contratto. Da quanto è al Chelsea, Giroud ha aiutato i Blues a vincere l'Europa League e la Champions League. Inoltre l'ex Arsenal ha anche segnato 32 gol con questa maglia fin qui".

Chelsea, rinnovo Thiago Silva: il comunicato

Questo il comunicato del Chelsea: "La sua prima stagione al Chelsea non poteva sicuramente andare meglio. Un mix di esperienza e di classe per uno dei perni della nostra difesa arrivato a parametro zero dal Paris Saint Germain. Condottiero nella vittoria alla Champions, ha giocato 34 partite nella sua prima stagione con i blues segnando anche due gol".