Conferenza stampa della vigilia per Zinedine Zidane, che si prepara ad affrontare il Chelsea nella gara di ritorno della semifinale di Champions League. Dopo l'1-1 dell'andata, il Real Madrid ha bisogno di una vittoria o di un pareggio con almeno 2 gol per qualificarsi, ma l'allenatore dei Blancos non vuole sentir parlare di miracoli. Di seguito le parole di Zidane alla vigilia di Chelsea-Real Madrid.

Le parole di Zidane alla vigilia di Chelsea-Real Madrid

Queste le parole di Zidane alla vigilia di Chelsea-Real Madrid: "Affronteremo un'ottima squadra e siamo felici di giocare a questa partita, sappiamo cosa abbiamo fatto per arrivare a questo punto. Miracolo? Siamo qui per il nostro lavoro, nel calcio non ci sono miracoli, non esistono. So solo che bisogna togliersi il cappello davanti alla nostra squadra. Ogni volta che ci sono difficoltà, risponde alla grande. I giocatori sono i migliori. Meritiamo di essere qui".

Le parole di Zidane alla vigilia di Chelsea-Real Madrid (Getty Images)
Le parole di Zidane alla vigilia di Chelsea-Real Madrid (Getty Images)

Sul recupero di Sergio Ramos

Sul recupero di Sergio Ramos: "Domani vedremo se giocherà, non lo dirò adesso. La cosa più importante per noi è che sia qui, è il nostro leader e capitano. Non rischieremo nulla, ma se è qui è perché può giocare. Tutti quelli che sono qui sono pronti. Giocheremo alla morte, una semifinale di Champions League non si gioca tutti i giorni. Sicuramente ci sarà da soffrire".

Su Hazard: "È in un ottimo momento, sono sicuro che ci aiuterà con le sue qualità".