Gol e spettacolo tra Real Madrid e Chelsea in occasione della gara di andata delle semifinali di Champions League. Finisce 1-1 allo stadio Alfredo Di Stefano, al gol di Pulisic risponde Benzema con una splendida girata; meglio gli ospiti nella prima metà di gara, gli spagnoli premono nella ripresa ma non trovano la rete della vittoria. Di seguito la cronaca e il tabellino di Real Madrid-Chelsea 1-1.

Real Madrid-Chelsea 1-1, la cronaca

È il Chelsea a partire meglio, al 10' ci vuole una grande risposta dell'ex Courtois per dire di no a Wener. I Blues passano al 14', quando Pulisic supera in dribbling il portiere e insacca. La reazione del Real non si fa attendere: Benzema scheggia il palo, poi aggiusta la mira e al 29' fulmina Mendy con un tiro potentissimo. Il Chelsea non concretizza le sue occasioni, si va al riposo sull'1-1.

Ritmi più blandi nella ripresa, il Real Madrid non trova spazi; nel finale gli spagnoli accelerano, Varane va a un passo dal vantaggio ma la sua conclusione è deviata in corner. Real Madrid-Chelsea finisce 1-1.

Real Madrid-Chelsea 1-1, la cronaca (Getty Images)
Real Madrid-Chelsea 1-1, la cronaca (Getty Images)

Real Madrid-Chelsea 1-1, il tabellino