È solo la 3ª giornata della fase a gironi della Champions League, ma la gara tra Real Madrid e Inter ha già il sapore della sfida decisiva: la squadra di Conte deve fare punti allo stadio "Alfredo Di Stefano" per non restare indietro in classifica, dopo i 2 pareggi ottenuti nelle prime 2 gare; d'altra parte gli spagnoli, dopo la clamorosa sconfitta contro lo Shakhtar e il pareggio con il Borussia, sono chiamati al riscatto e devono ottenere i 3 punti a ogni costo, se non vogliono rischiare un'inaspettata eliminazione. Arbitra il signor Clement Turpin (Francia).

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Inter

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All.: Zidane.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Perisic, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Real Madrid-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Real Madrid-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

3ª giornata di Champions League: dove vedere la diretta TV di Real Madrid-Inter

La diretta TV di Real Madrid-Inter, partita valida per il 3º turno della fase a gironi della Champions League 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dallo stadio "Alfredo Di Stefano" inizierà alle ore 21.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Real Madrid-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.