La pausa per le nazionali rischia di essere molto più deleteria del previsto per tanti calciatori e tanti club, in particolare per il calcio italiano: dopo le notizie dei giorni scorsi, infatti, anche i Psg è fra le società colpite dalle positività dei giocatori dell'Italia, in questo caso si tratta di Marco Verratti.

Coronavirus, Marco Verratti positivo

Marco Verratti è il secondo calciatore del gruppo Azzurro a risultare positivo dopo Leonardo Bonucci, la notizia è stata ufficializzata dal club francese con un tweet:

"A seguito dell'ultimo test PCR Sars-Cov2, Marco Verratti si conferma positivo. Rispetterà quindi l'isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato".

Verratti e il Fantacalcio, tutti i numeri per le Euroleghe

Notizia di una certa rilevanza anche per il Fantacalcio in ottica Euroleghe: Marco Verratti, infatti, è un titolare inamovibile del Psg. In questa stagione, in termini fantacalcistici, è sceso in campo in campionato in 13 occasioni, 4 ammonizioni e 2 assist, nessun gol, il tutto per una media voto di 6.12 che coincide ovviamente con la fantamedia considerando il pareggio fra bonus e malus.