Non si placa la polemica a distanza tra Antonio Cassano e José Mourinho. Da giorni, l'ex fantasista e l'attuale allenatore della Roma sono protagonisti di un botta e risposta. Lo Special One, dopo il successo dei giallorossi a Torino, aveva risposto alle critiche di Cassano, affermando: "Non ha vinto nemmeno la Coppa di Lombardia, al Real Madrid lo ricordano solo per la giacca. Ha 40 anni, io 60: stia attento, poi capita come nel 2013 quando arriva un Livaja...".

Lite Cassano - Mourinho, Tapiro d'oro all'ex fantasista

Parole, quelle del tecnico portoghese, che hanno alzato un vero e proprio polverone e soprattutto scatenato la reazione di Cassano il quale ha ricevuto anche il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, confermando il suo pensiero sul tecnico portoghese: "Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto in carriera perché ha sempre avuto fortuna, ma come allenatore è scarso".

L'attacco di Cassano a Mourinho

"Mourinho i suoi trofei può metterseli nel cu.... Dice che devo stare attento a quello che dico? Stia attento lui che non lo mandino via per l’ennesima volta, come già successo al Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United: che le sue squadre facciano schifo è un dato di fatto".