José Mourinho come suo solito dà spettacolo nelle interviste post-partita. L'allenatore portoghese si è presentato ai microfoni di DAZN al termine del match tra Torino e Roma; interrogato sulla posizione di classifica della squadra, Mourinho ha mandato una frecciata alla Juventus, alla quale, a suo dire, potrebbe essere tolta la penalizzazione in classifica. Di seguito le parole di Mourinho dopo Torino-Roma.

Le parole di Mourinho dopo Torino-Roma

Le parole di Mourinho dopo Torino-Roma: "Le partite si vincono quando si segna un gol in più dei tuoi avversari. Chi segna, vince la partita. Questo è l'obiettivo del calcio. Vincere è il massimo che si può fare, con qualità e anche con i problemi, che cerchiamo di nascondere. Sicuri che la Juve non abbia 59 punti? Siamo in Italia, in quel caso saremmo quarti".

Immagine articolo

Sull'infortunio di Solbakken

Sull'infortunio di Solbakken: "Vogliamo pensare come una grande squadra e una grande squadra non trascura nessuna competizione, non perde una partita per vincere la prossima. Abbiamo una rosa con dei limiti, siamo ai quarti di una competizione europea che sembra una Champions. Abbiamo di nuovo tre partite alla settimana e per noi è dura, ma andiamo partita dopo partita. Magari abbiamo perso Solbakken per il resto della stagione. In Coppa Italia abbiamo perso, ma non perché abbiamo trascurato la competizione. In Europa League sarà lo stesso".

Sulle scelte di formazione

Sulle scelte di formazione: "Ogni tanto merito un commento positivo. Per un attimo sentivo che c'era bisogno di gente brava nell'uno contro uno e i due giocatori più veloci che abbiamo sono Solbakken ed El Shaarawy. Ci mancava un po' di personalità perché mancava gente come Matic, Pellegrini, Ibanez. Ho pensato però che questa era la strategia giusta e penso che sia mancato il secondo gol. Sarebbe stata una partita completamente diversa. Oggi un grande arbitro: giovane, con equilibrio da una parte e dall'altra. Non guarderò Lazio-Juve perché sarò in aereo".