Cristiano Ronaldo nel mirino dei ladri. La villa del campione portoghese a Madeira è stata svaligiata da alcuni criminali, mentre in casa si trovavano la madre e il fratello; è successo mentre Ronaldo era impegnato nella sfida tra Portogallo e Spagna. Tra gli oggetti portati via dai ladri, una maglia della Juventus autografata da CR7.

Svaligiata la villa di Cristiano Ronaldo: i dettagli

Dopo il furto ai danni di Douglas Costa, questa volta è toccato a Cristiano Ronaldo essere vittima dei ladri, che hanno svaligiato la sua villa di Canical, nel Comune di Machico. Al momento del furto si trovavano nella villa la madre di CR7, Maria Dolores Aveiro, e il fratello Hugo, che non si sono accorti di nulla; l'abitazione, che ha un valore di 7 milioni ed è stata acquistata dal giocatore della Juventus nel 2015, possiede ben 7 piani e forse anche per questo chi ha compiuto il furto è passato inosservato. Non era invece presente Georgina Rodriguez, recatasi a Parigi in occasione della settimana della moda. Ancora non si conosce il valore complessivo degli oggetti rubati a Cristiano Ronaldo, che durante l'accaduto era impegnato con il suo Portogallo contro la Spagna, partita poi terminata 0-0.

Secondo le ultime indiscrezioni, le forze dell'ordine portoghesi avrebbero identificato un ladro grazie alle telecamere a circuito chiuso presenti nella villa di Cristiano Ronaldo; l'intruso sarebbe entrato tramite la porta del garage. Al momento tuttavia non sarebbero stati effettuati arresti, ma potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore.

Cristiano Ronaldo vittima di un furto (Getty Images)
Cristiano Ronaldo vittima di un furto (Getty Images)

Anche Douglas Costa nel mirino dei ladri: il racconto

Prima di Cristiano Ronaldo anche Douglas Costa era finito nel mirino di alcuni malviventi, questa volta in Italia. Il brasiliano, trasferitosi da poco in prestito al Bayern Monaco, aveva deciso di non abbandonare la sua abitazione in via Lagrange a Torino; purtroppo per lui alcuni ladri hanno forzato l'ingresso e sono entrati nella casa, portando via gioielli orologi e altri oggetti per un valore complessivo di 300mila euro. Dopo la denuncia sporta da Douglas Costa, la Polizia è al lavoro per identificare i malviventi.