Solo al cinema, dal 25 agosto, arriva ‘Bullet Train’, il nuovo, adrenalinico, action comedy thriller diretto da David Leitch e tratto dall'omonimo romanzo di Kotaro Isako.

In ‘Bullet Train’ Brad Pitt veste i panni di un serial killer buffo e sfortunato, protagonista di un film corale che vede al centro dell’azione (e dello sfrenato divertimento) un variopinto e disomogeneo gruppo di assassini, ognuno col suo obiettivo personale. A fare da sfondo a una trama frenetica e incalzante, è una folle corsa senza sosta che attraversa il Giappone.

"La sceneggiatura mi è arrivata durante la pandemia, quando in tutti c'era una specie di depressione e le persone stavano quasi impazzendo. Ho cominciato a leggerla e quando sono arrivato al personaggio di Bad Bunny ho cominciato a ridere ad alta voce. E poi chi mi mandava il tutto? Il mio amico David Leitch, che era stato il mio stunt man in Fight Club!".

Così lo stesso Pitt racconta la sua prima impressione a caldo di ‘Bullet Train’, in uscita al cinema dal 25 agosto, che, nel cast, oltre a lui, vede anche Joey King, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Pasha D. Lychnikoff, Masi Oka e Miraj Grbic.

Un film adrenalinico, che vi farà ridere e terrà sempre altissima l’asticella della tensione. Oltre che della velocità, ovviamente, considerato che si viaggia a 350 km/h, con 11 sconosciuti e una missione, tutta da scoprire.

Tipo quella dei fantallenatori, che hanno a disposizione 90 minuti, 11 giocatori, per una missione che però è arcinota: vincere il fantacalcio.

Vota su sondaggiobullettrain.it la tua formazione “killer” scegliendo tra i giocatori proposti per ogni ruolo e ricorda: ‘Bullet Train’ è solo al cinema, dal 25 agosto 2022.  

 

Bullet Train

Bullet Train è un thriller d'azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.   Bullet train, tratto dal romanzo "best seller" di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 25 agosto solo al cinema.

[Articolo sponsorizzato]