Risultati e classifica della nona giornata di Fanta MUV

In vetta alla classifica del campionato Fanta MUV, il torneo dei tifosi sostenibili, la Juventus. Nicho27, xiaobu e giuly trascinano il team alla vittoria per tutta la settimana della nona giornata. Nel big match Milan - Juve, i bianconeri sono padroni dell’intera settimana: le temperature in rialzo e il clima tardo-estivo particolarmente favorevole hanno consentito ai fantamuver di muoversi serenamente in bici, in monopattino o a piedi, collezionando quantità di punti. Raggiungono oltre i 641.000 punti con un distacco di 3.000 punti dai tifosi interisti. In Fanta MUV l’Inter non vede crisi. Nerazzurri e juventini non ne hanno persa una in tutto questo inizio di stagione.

Il Torino passa in netto vantaggio e si posiziona al terzo posto della classifica superando il Milan e il Bologna. Tra i torinesi spicca caballero, muver d’esperienza. 

Lo Spezia ha la meglio di pochissimo sull’avversaria Monza. I due team si somigliano: compatti, con giocatori sostenibili di qualità ma senza punte di diamante. 

La partita tra Fiorentina e Lazio ha chiuso la nona giornata di Fanta MUV. I viola portano a casa la seconda sconfitta di seguito. 

Fare gol per il pianeta è l’obiettivo di Fanta MUV. Nessun riposo o pausa. Il derby Torino-Juve è già iniziato.  

Immagine articolo

Fanta MUV 2022/2023, il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp scendono in campo con “Fanta MUV”: il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A.

Con l’app MUV i tifosi giocano in prima persona per difendere i colori della propria squadra del cuore in scontri che seguono esattamente il calendario della Serie A. Semplicemente muovendosi con mezzi sostenibili.

Nel campionato Fanta MUV non esiste pareggio; vittoria o sconfitta vengono determinate dalle prestazioni dei giocatori che si fronteggiano per nove mesi, da agosto 2022 a maggio 2023.

Scopri Fanta MUV e il suo regolamento cliccando qui.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data alla PA. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.