Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta che è anche il più ricco d’Italia con oltre 270.000€ di premi.

Oltre al Fantacampionato, da questa stagione, c'è una grande novità che farà impazzire tutti i fantallenatori!

Vlahovic o Immobile? Frattesi o Locatelli? Bonucci o Skriniar? Tutti i fantallenatori prima di ogni giornata di campionato si trovano a dover scegliere chi schierare, immaginando chi prenderà il fantavoto più alto.

Per mettere alla prova e premiare questa capacità di scelta nasce Testa a Testa, incluso per tutti gli iscritti a Fantacampionato Gazzetta: ogni giornata bisognerà indovinare chi prenderà il miglior fantavoto tra 11 coppie di calciatori. Chi azzecca tutti i vincitori delle sfide si porta a casa un buono Amazon da mille euro!

Questo premio settimanale va ad arricchire il montepremi del nuovo Fantacampionato 2022/23 che vede l'ambitissima auto da 50.000 euro per il vincitore della classifica generale in partenza il 9 settembre.

GIOCA ORA

TESTA A TESTA

Già dalla prima giornata è scattato il "Testa a testa", una sfida che vi consentirà di vincere 1.000€ in buoni Amazon. Si tratta di un inedito assoluto nella storia del gioco griffato Gazzetta. La redazione della Rosea sceglierà 11 coppie di giocatori per ruolo (2 portieri, 2 difensori centrali, 2 terzini, etc.) e dovrete essere bravi a pronosticare chi in quella giornata prenderà il fantavoto più alto con il classico meccanismo 1 X 2. Attenzione, non conterà il semplice voto Gazzetta, ma farà fede quello complessivo di bonus e malus fantacalcistici.

Chi azzecca 11 pronostici, fa shopping da Amazon grazie al Fanta. Se nessuno sarà stato così bravo da centrarli tutti, il premio settimanale verrà aggiunto a quello della settimana successiva creando un Jackpot. Se all'ultima giornata di campionato nessuno dovesse riuscire a fare 11, il buono da 1000 euro verrà assegnato a chi ne avrà centrati dieci, nove e così via. Se, invece, alla fine di ogni giornata i fantallenatori bravi ad azzeccare tutti i pronostici dovessero essere più di uno, il premio verrà suddiviso in parti uguali.

Qualora foste indietro nel punteggio della Classifica Generale di Fantacampionato non c’è da preoccuparsi! Ogni settimana sarà possibile vincere tanti ricchi premi grazie a Testa a Testa e alle classifiche settimanali.

GIOCA ORA

Immagine articolo

A BREVE SI PARTE CON LA CLASSIFICA GENERALE

Come anticipato, dal 9 settembre i punteggi di tutti i fantallenatori verranno azzerati e partirà la sfida della classifica generale per la conquista del titolo finale di Fantacampionato, che mette in palio, come primo premio, un’automobile del valore di 50.000 euro. Ma non è l’unica competizione che deve ancora iniziare: la Coppa Gazzetta partirà dalla 10ª giornata, la Classifica Girone di Ritorno alla 20ª.

 

COME ISCRIVERSI

Andando sul sito Fantacampionato.gazzetta.it e acquistando un abbonamento “Full 12 mesi”al costo di 24,99 euro che comprende:

  • una squadra per il Fantacampionato,
  • una per il Fanta Mondiale
  • la possibilità di giocare al nuovo gioco “Testa a Testa”
  • i contenuti premium come i fanta-consigli di Gazzetta,
  • un abbonamento annuale a G+ (l’area Premium di gazzetta.it),
  • il Fantalibro e sette giorni di quotidiano Gazzetta gratuiti.
Immagine articolo