Giungono subito indicazioni molto interessanti per i fantallenatori dalla conferenza stampa di Sarri alla vigilia del match in programma, domani alle 18, contro al SPAL. Queste le parole del tecnico bianconero su Pjanic e Higuain: "Pjanic sta piuttosto bene, ieri ha svolto un buon allenamento. Gonzalo ha ancora un po’ di mal di schiena, Pjanic sembra un po’ più avanti in questo momento".

CHIELLINI E BUFFON - "Giorgio sta piuttosto bene: gli manca l’ultimo passo che può fare più in partita che in allenamento. Valuteremo insieme dopo l’allenamento di oggi. Per Buffon non so, parleremo dopo l’allenamento e valuteremo solo per domani perché l’unica partita che conta è quella di domani".

BERNARDESCHI E KHEDIRA - "Bernardeschi sta piuttosto bene anche se ha fatto un periodo di inattività. Non ha i novanta minuti ma può giocare. E' stato sballottato in tanti ruoli, gli va dato atto di una grande disponibilità. Senza Douglas Costa diventa un'ipotesi anche in quel ruolo. Khedira è un po' indietro. Vediamo se portarlo o farlo recuperare ancora".

AVANTI CON IL 4-3-3 - "Il modulo si adatterà in base ai giocatori a disposizione. In questo momento buttiamo dentro un attaccante esterno e non un trequartista, si pensa in base ai giocatori in questo momento, Cuadrado ci dà più ampiezza. A livello difensivo non cambia molto".