Emilio De Leo, assistente di Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuti in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Atalanta. Queste le sue parole.

De Leo prima di Bologna-Atalanta in conferenza stampa

"È stata un'ottima settimana lavorativamente parlando e siamo contenti per l'atteggiamento che i ragazzi hanno messo, anche nella partita contro il Milan nonostante la sconfitta, dobbiamo continuare su questa strada  Gli allenamenti hanno la finalità di sistemare le cose che non vanno bene e se abbiamo lavorato tanto è perché c'era la necessità di aggiustare qualcosa.

Naturalmente con l'Atalanta sarà una partita difficile. Stanchezza post Champions? Restano molto forti e noi non dobbiamo fare questi tipo di calcoli, dobbiamo scendere in campo e mettere tutte le forze possibili. Concentriamoci sulla nostra prestazione.

Soriano?  Non ci sarà domani, speriamo di recuperarlo per Lecce. Su Dominguez non ho notizie certe sulla tempistica del suo arrivo ma comunque non credo abbia le caratteristiche per giocare nella zona di Soriano.

MedelHa bisogno di un po' di continuità che all'inizio aveva trovato. Credo anche che nel momento in cui riusciamo ad essere corti e compatti ne beneficiano tutti, lui per primo.

Orsolini? Forse ci si aspetta tutto e subito dai giocatori di talento e di qualità che invece hanno bisogno di un periodo di ambientamento. In under 21 poi Andreas incontra difensori meno forti. Però sia lui che Riccardo hanno lavorato benissimo in settimana. Abbiamo apprezzato molto che Orsolini a Napoli sia rimasto in panchina a sostenere la squadra, segno che la concorrenza è stata recepita nel modo giusto".