Tutto pronto per la quarta giornata di Euroleghe, la maggior parte dei vostri campionati sono già partiti, le aste sono state fatte, dunque bisogna sbagliare meno formazioni possibili. Eccoci puntuali con la nostra Top XI Classic, cercando bonus in questa giornata per loro - sulla carta - favorevole. 

Portiere: Luiz Junior (Villarreal) 

Impegno casalingo per il Villarreal, che ospiterà l'Osasuna. Luiz Junior ottima soluzione soprattutto per l'imbattibilità, anche se le ultime prestazioni hanno confermato affidabilità anche sotto l'aspetto modificatore. 

Difensori: Dodo (Fiorentina), Trippier (Newcastle), Natan (Betis) 

Sempre titolare ma ancora alla caccia di bonus, Dodo è pronto per tornare protagonista al Fantacalcio: contro il Como è da schierare. Un altro terzino di spinto, Trippier che con il suo Newcastle affronterà il Bournemouth, ottima soluzione in chiave modificatore. Chiudiamo il trittico con Natan, ex centrale del Napoli, che affronterà la Real Sociedad in casa: due insufficienze nelle ultime tre, un trend sicuramente da migliorare. 

Centrocampisti: Elliot (Aston Villa), Vitinha (PSG), Nico Gonzalez (Atletico Madrid), Leweling (Stoccarda) 

Trasferta contro il Sunderland per Elliot, sempre più centrale nel gioco offensivo dell'Aston Villa: da schierare. Salto in Francia, si gioca il grande classico Marsiglia-PSG ma Vitinha va comunque messo, si esalta in partite come questa e il suo avvio di stagione è stato molto positivo. Che impatto di Nico con l'ambiente dell'Atletico, subito in sintonia con i compagni: da mettere nella partita contro il Maiorca, sfruttando il momento positivo. Chiudiamo con Leweling dello Stoccarda, potrebbe essere la sua stagione: gioca stabilmente come esterno d'attacco, nella partita contro il St. Pauli può arrivare anche il gol, sin qui 2 assist all'attivo. 

Attaccanti: Thuram (Inter), Bowen (West Ham), Giroud (Lille) 

A livello europeo Marcus Thuram è tra gli attaccanti più in forma, in gol anche in Champions con una doppietta: in campionato arriva il Sassuolo a San Siro, scelta abbastanza automatica. Momento non semplice in casa West Ham, appena una vittoria nelle ultime tre partite, adesso arriva il Crystal Palace, sa già tanto di "ultima spiaggia", ragion per cui servirà Bowen, tra i migliori dei suoi. Per il Lille trasferta sul campo di Lens, partita da non sottovalutare, ma Giroud è pronto ancora una volta a giocare dal 1': si può schierare anche questo week-end. 

Immagine articolo