Partita senza storia tra Villarreal e PSG: all'Estadio della Ceramica finisce 0-5 con la squadra di Luis Enrique che distrugge gli avversari con 4 gol nei primi 17'. A segno Joao Neves, Doué, Mayulu, Fabian Ruiz (doppietta) e il giovane Boly. Francesi a punteggio pieno con 12 punti, mentre il Villarreal resta a quota 3.
Villarreal-PSG, la cronaca del primo tempo
Il Villarreal prova un approccio aggressivo, ma al 9' è già avanti il PSG: segna Joao Neves su azione da corner, bravo il numero 87 in mischia a mettere dentro lo 0-1. Parigini spietati che trovano il raddoppio già al 12' con Douè su un pallone regalato malamente in uscita da Gulacsi e poi al 13' segna Mayulu al termine di un'azione tambureggiante nell'area spagnola. Al 17' mette la firma anche Fabian Ruiz con il Villarreal tramortito. Il PSG inizia finalmente ad allentare la presa, mentre i padroni di casa badano a difendersi per limitare i danni. Douè e Fabian Ruiz arrivano ancora al tiro.
Villarreal-PSG, la cronaca del secondo tempo
Fabian Ruiz è scatenato e in avvio di ripresa, dopo un tentativo del neoentrato Cardona fuori di poco, trova la doppietta con una grande giocata dopo aver messo a sedere Renato Veiga. Partita che non ha più niente da dire anche se il PSG non si ferma ed è pericoloso ancora con Joao Neves su gran giocata di Doué. Al 65' Safonov chiamato finalmente in causa da un tiro di Gueye da fuori area. Nel finale c'è gloria anche per il classe 2009 David Boly che appena entrato, all'esordio in Champions League, segna in ripartenza il sesto gol. Finisce 0-6 tra i fischi dei tifosi spagnoli.
Villarreal-PSG: bonus e malus per il FantaChampions
GOL FATTI: Joao Neves, Doué, Mayulu, Fabian Ruiz 2, Boly
GOL SU RIGORE:
GOL SUBITI: 6 Gulacsi
RIGORE PARATO:
RIGORE SBAGLIATO:
ASSIST: 2 Akliouche, Vitinha, Joao Neves
AUTORETI:
GOL DECISIVO: Joao Neves
AMMONIZIONI: Santi Comesana, Mourino, Cardona, Moleiro, Ndjantou
ESPULSIONI: