Manca sempre meno per l'inizio della 27ª giornata di Serie A e di conseguenza comincia anche il nostro amato Fantacalcio. Scopriamo di seguito i consigli per i portieri da schierare al Fantacalcio.
Abbiamo diviso 9 nomi in tre categorie:
- Portieri da modificatore di difesa: coloro che, pur con una partita sulla carta insidiosa/difficile, si possono schierare perché magari con un voto in pagella alto possono far svoltare il punteggio grazie appunto al modificatore, al netto dei malus incassati;
- Portieri da clean sheet: coloro che, più che per il voto alto in pagella, possono farsi apprezzare per quel +1 da portare a casa a fine giornata in grado di fare la differenza, impegnati dunque in gare potenzialmente tranquille;
- Portieri da evitare: coloro che non sono da schierare, in nessun caso, perché troppo rischiosi.
Portieri da modificatore di difesa
- SVILAR - Aria da big match che lo esalta ancor di più, una sicurezza con tanto di motivazione che lo rende super-appetibile.
- CAPRILE - Il Parma ha una ghiotta chance per tirarsi fuori dalla questione salvezza, servirà la sua versione migliore.
- FALCONE - Sempre una certezza anche in caso di malus, a Como prevedibile che sarà parecchio impegnato.
Portieri da clean sheet
- MILINKOVIC-SAVIC - Sulla carta a Verona è una gara senza storia.
- BUTEZ - Specialista dei clean sheet quest'anno, considerando l'attacco scarico del Lecce...
- MAIGNAN - La Cremonese è in caduta libera sotto tutti i punti di vista, l'obiettivo è tornare a rimediare un +1.