Le Euroleghe Fantacalcio sono iniziate. Pubblicato il Calendario 2022-23, terminato il calciomercato, vediamo come cambiano le squadre in questa sessione estiva.
Adesso anche per noi è giunto il momento di fare sul serio ed iniziare a studiare in vista dell'asta di riparazione (o della prima asta per chi ha atteso la fine del mercato).
Ufficializzate le 36 squadre che faranno parte del nostro listone andiamo a vedere le formazioni tipo di tutte le squadre presenti in questa nuova stagione.
Le Probabili Formazioni Euroleghe 2022/23 sono supporto fondamentale per affrontare al meglio le vostre aste, in modo migliore per non lasciare nulla al caso in vista della vostra asta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Oggi giocherebbero così

Con la pubblicazione delle liste, quotazioni Classic e Mantra e i fiammanti Fanta Valori di Mercato, la stagione è ufficialmente iniziata.
Le aste sono ormai alle porte e per questo motivo abbiam deciso di venirvi in soccorso descrivendo in tempo reale come giocherebbero ad oggi le squadre dei cinque top campionati esteri che fanno parte della nostra lista Euroleghe Fantacalcio. 



Rivedi la puntata dedicata ad Euroleghe con liste, quotazioni e tanto altro (Fantacalcio.it)
Rivedi la puntata dedicata ad Euroleghe con liste, quotazioni e tanto altro (Fantacalcio.it)

Probabili Formazioni Euroleghe: gli articoli

Ecco dunque un recap di tutti gli articoli che potrete visualizzare con un solo clic.
Tante le rubriche e i consigli di questa pre season, come la nostra nuovissima griglia portieri, un compendio utilissimo per trovare la vostra migliore coppia portieri da schierare nel corso della stagione.

Probabili Premier League - Clicca qui: Arsenal, Aston Villa, Chelsea, Leicester, Liverpool, Manchester United, Manchester City, Newcastle, Tottenham, West Ham

Probabili Serie A
- Clicca qui: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma

Probabili Ligue 1 - Clicca qui: Lione, Marsiglia, Monaco, Nizza, PSG, Rennes

Probabili Liga - Clicca qui: A.Madrid, Barcellona, R.Madrid, R.Sociedad, Siviglia, Villarreal

Probabili Bundesliga -  Clicca qui: B.Leverkusen, B.Monaco, B.Dortmund, B.M'Gladbach, E.Francoforte, Lipsia