La ventinovesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Donnarumma

In molti nella scorsa giornata hanno sottolineato l'errore di Gigio nel goal subito vs l'Auxerre, mentre non si sono evidenziate le due parate decisive per salvare il risultato. Il portiere del PSG vorrà rispondere da campione e festeggiare lo scudetto da protagonista.

Difensori: Frimpong (Dd-E) - de Ligt (Dc) - Ramos (Dc) - Guerreiro (Ds-E)

Vogliamo chiudere la stagione in grande ed allora sulle fasce ecco Frimpong, mister 8 reti e 6 assist e Raphael Guerreiro, 12 assist e 3 reti. Due vere frecce da scoccare.
Al centro de ligt entrerà come tutto il Bayern con il coltello tra i denti, mentre Ramos ha regalato ancora pochi acuti in questa stagione senza infamia e senza lode.

Centrocampisti: C.Jones (C-T) - Caqueret (M-C) - Lo Celso (C-T)

Centrocampo a 3 con due C come Jones che davanti ad un Southampton già retrocesso potrebbe aggiungere un bonus al suo bottino, mentre Lo Celso ha ancora tanto da dare. In mediana Caqueret, calciatore forse troppo sottovalutato ma che unisce quantità, qualità e bonus.

Attaccanti: Rashford (A) - Werner (Pc) - Thuram (A)

Tornato nel match vs il Chelsea, Rashford è subito andato in rete. Domenica avrà di fronte il Fulham e probabilmente partirà da titolare. Fate un po' voi. Timo Werner vs lo Schalke potrebbe regalare più di una gioia. Chiudiamo con Marcus Thuram, recuperato a tempo record, ha fatto la sua prima apparizione nella scorsa partita, piazzando subito un assist gold. Un'attaccante esterno che nel corso della stagione si è tramutato in prima punta, una evoluzione da sfruttare a nostro vantaggio.

 

 

Immagine articolo