Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella sedicesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Marcel Sabitzer: il Nazionale austriaco dopo le parentesi con il Bayern Monaco il Manchester United, ha fatto rientro in Germania dove ha subito dimostrato di non aver perso lo smalto e il fiuto del gol. Nel prossimo match contro il Bochum, sperare in un suo bonus è plausibile.

Pedri: il Golden Boy 2021 nell'ultimo anno ha subìto diversi infortuni. Dopo qualche partita, Xavi ha confermato che è tornato al 100% delle sue condizioni.
In casa, contro la seconda peggior difesa de La Liga, può tornare a sfornare bonus ai suoi fantallenatori.

Rodrigo Bentancur: a febbraio '23 l'ex Juve ha subìto la rottura del legamento crociato, motivo per cui oggi nel listone lo troviamo a soli 5 crediti (classic).
Nel minutaggio concesso da Postecoglou ha già messo a referto un gol, contro il Brentford vorrà dimostrare di essere tornato ai livelli pre infortunio.

Carlos Soler: acquistato nella stagione 22-23 per 18M dal Valencia, come capita per i giocatori del PSG, è stato risucchiato nel vortice del mercato della squadra parigina. In odor di cessione, Soler vuol dimostrare tutto il suo valore nel big match contro il terzo in classifica Brest.

Weston McKennie: Dopo un lungo praticantato, lo statunitense pare essere entrato appieno negli schemi di Mister Allegri.
In formissima soprattutto in fase di rifinitura ,vorrà continuare lo stato di grazia contro l'Empoli.