La ventesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

James Maddison: il fantasista degli Spurs, nonostante una stagione difficile per la squadra ha attualmente messo a segno ben 9 goal pur non partendo sempre titolare.
Il Tottenham è insolitamente fuori dalla lotta per un posto in Europa e affronterà l'Ipswich con la voglia di risalire la china. In questo scenario la qualità di Maddison ha terreno fertile. Da schierare.

Marcel Sabitzer: con Sahin l'austriaco è finito spesso in panchina e dietro le gerarchie di un centrocampo, quello del BvB, che ha bisogno delle sue geometrie e la sua qualità. Giocatore importante, capace di regalare bonus anche da palla inattiva, contro l'Union potrà ripagare la fiducia che il nuovo mister Kovac pare riporre in lui. Puntiamoci.

Gavi: lo spagnolo si è messo alle spalle il suo infortunio ed è tornato stabilmente negli undici titolari del Barca. Giocatore eclettico, capace di fare le due fasi, ha estremamente bisogno di trovare un goal in trasferta e la partita contro il non irresistibile Las Palmas potrebbe essere quella giusta. 

Pierre Emile Hojbjerg: eravamo certi che l'ex Tottenham sarebbe arrivato al Marsiglia con la voglia di dimostrare a tutti di essere ancora un calciatore importante. Non solo per fase difensiva, raccordo e visione di gioco, ma anche con assist e goal da far vedere al suo ex allenatore (non proprio il suo migliore amico.) 2 goal e 3 assist fino ad ora a referto, qualcosa ci dice che contro l'Auxerre il suo score potrebbe rimpinguarsi.

Mattia Zaccagni: uno di quei calciatori della Serie A che riesce a tenere immutata la sua importanza anche in un fantacalcio ricco di stelle come quello Euroleghe. L'esterno della Lazio affronterà il Venezia, squadra che ha già subito 41 reti. Siamo certi che Mattia riuscirà (purtroppo per il Venezia) a far breccia nella difesa arancio-nero-verde.