Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella quindicesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Jacob Ramsey: Nonostante la sua giovane età, il classe 2001 ha dovuto affrontare una serie di infortuni che hanno in parte rallentato la sua carriera.
È considerato un grande talento in prospettiva, dotato di ottima tecnica e buon fiuto del gol. L’Aston Villa punta molto su di lui sia nel presente che per il futuro. Grazie al suo ottimo comportamento e a buone prestazioni scala le gerarchie nella rosa dei villans.

Donny Van De Beek: passato all"Eintracht di Francoforte in questa sessione invernale di calcio mercato, potrebbe essere saggio esser cauti nello schierarlo dopo l'esperienza al Manchester United. Non dimentichiamoci però che ha contribuito con 17 gol e 13 assist alla super stagione 2019 dell'Ajax.
L'assenza per la Coppa d'Africa sia di Marmoush che di Chaïbi fa presagire il fatto che possa tornare a ricoprire la sua posizione naturale di n.10.

Edan Diop: uno dei piaceri del Fantacalcio e scoprire delle giovani promesse e gioire ad ogni loro bonus. Il minore tra i fratelli Diop (Sofiane gioca nel Nizza) classe 2004,  è sicuramente uno tra questi.
Complice la Coppa d'Africa, il prossimo turno contro il Reims può essere l'occasione giusta per mettere a segno il suo primo gol stagionale.

Lucas Ocampos: il Siviglia, come noto, sta passando un non bellissimo momento societario. En-Nesyri e Lucas Ocampos sono rimasti in questa stagione che vede gli Andalusi lottare per non retrocedere.
Il match casalingo contro la diretta rivale Alaves è uno di quelli dove serve grinta e determinazione. Ocampos è chiamato a guidare l'attacco per portare 3 punti ai rojiblancos.

Teun Koopmeiners: ormai è considerabile a tutti gli effetti un top di centrocampo, ha assorbito al 100% le indicazioni di mister Gasperini.
Dopo la doppietta di coppa, il "Generale" può rimpolpare il proprio bottino di bonus nella partita del Gewiss Stadium contro il Frosinone.