Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Bernardo Silva (Manchester City): la squadra di Guardiola si sa è obbligata sempre a vincere. Ospita l'Everton e ci aspettiamo qualcosa d'importante dal portoghese dopo la tripletta di Foden in casa del Brentford.

Darwin Nunez (Liverpool): ad Anfield Road arriva il Burnley, penultimo in classifica, e c'è da tenere la vetta momentanea in Premier e rifarsi dopo la sconfitta con l'Arsenal. Ci potrebbe essere goleada e tra questi non mancherà l'uruguaiano.

Raheem Sterling (Chelsea): non un buon momento per gli uomini di Pochettino e anche per il mister. La classifica li vede undicesimi e lontanissimi dai primi posti. Proviamo a puntare su una vittoria di carattere e sulla riscossa di Sterling sul campo del Crystal Palace.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Niclas Fullkrug (Borussia Dortmund): i gialloneri sfidano il Friburgo davanti ai propri tifosi e c'è da vincere per restare nei posti per la prossima Champions League. Occhio di riguardo a Niclas che vorrà arrivare alla doppia cifra in classifica marcatori di Bundes.

Sasa Kalajdzic (Eintracht Francoforte): l'Eintracht arriva da una brutta sconfitta per 2-0 sul campo del Colonia e per di più in 9 uomini per due rossi. A Francoforte arriva il non temibile Bochum e Kalajdzic, arrivato a gennaio, deve ancora sbloccarsi, magari tornando a quello visto a Stoccarda qualche stagione fa.

Peter Gulacsi (Lipsia): è tornato a difendere i pali del Lipsia in Bundesliga nella vittoria contro l'Union Berlino, senza subire reti. E noi vogliamo dargli ancora fiducia dopo il brutto infortunio subito e che lo ha tenuto lontano tanto tempo dai campi.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alex Remiro (Real Sociedad): se la squadra basca non eccelle davanti, in difesa rende meglio e il suo portiere spesso ne giova uscendo imbattuto. Due clean sheet consecutivi in Liga, arriverà anche il terzo in casa contro l'Osasuna? Ci può stare titolare per chi lo ha.

Ronald Araujo (Barcellona): finito al centro del mercato a gennaio con offerta monstre da parte del Bayern, alla fine è rimasto e Xavi ci punta. Anche noi in questa giornata dove a Barcellona arriva il Granada, con un piede e mezzo in B.

Isaac Romero (Siviglia): partita non semplice in casa per il Siviglia. Arrivano gli uomini di Simeone, che proveranno a portare a Madrid i tre punti. Occhio però alle sorprese davanti, col giovane Romero che può infilare Oblak.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Luis Enrique (Ol.Marsiglia): omonimo del tecnico del PSG, ma lui è brasiliano. È ritornato a gennaio dal Botafogo. Esterno d'attacco listato a centrocampo, non ha particolare confidenza col gol, ma in grado di fornire assist. Il Marsiglia gioca in casa col Metz e non vince da quasi due mesi in Ligue 1. È arrivato il momento di ritornare a farlo e magari con lo zampino di Luis Enrique.

Marquinos (PSG): anche lui brasiliano in forza alla squadra di Luis Enrique. Arriva a Parigi il Lilla per una partita interessante, dove magari riuscirà a sbloccarsi anche in zona avanzata. Da schierare.

Gift Orban (Ol.Lione): il Lione ha fatto un mercato importante in questo gennaio. L'ex attaccante del Gent vuole subito provare ad imporsi. A segno in settimana nella vittoria in Coppa di Francia contro il Lilla, potrebbe ripetersi a Montpellier nella sfida di bassa classifica fra due squadre a pari punti.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Luis Alberto (Lazio): altra trasferta per gli uomini di Sarri dopo la sconfitta in casa dell'Atalanta. Si va a Cagliari e i sardi sono in difficoltà, può essere la giornata giusta per qualche bonus da parte de "Il Mago".

Andrea Belotti (Fiorentina): il Gallo è approdato a Firenze per cercare di giocare con più continuità e tornare a segnare come ai tempi del Torino. Al Franchi arriva il Frosinone, la peggiore difesa di Serie A insieme alla Salernitana, e l'occasione è ghiotta da farsi sfuggire.

Christian Pulisic (Milan): lo statunitense non segna da tanto tempo e anche se a San Siro arriva il Napoli, può essere l'occasione giusta per sbloccarsi e ritornare a essere decisivo la davanti. Puntateci.