Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella diciottesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Curtis Jones: lo abbiamo consigliato la scorsa giornata anche se l'impegno era proibitivo e il Liverpool non ha fatto una partita delle sue. Rilanciamo il consiglio per questa giornata, in un Liverpool voglioso di riprendere il cammino verso la conquista della Premier. Il Burnley sulla carta potrebbe farne le spese.

Andràs Schäfer: alzi la mano chi se lo ricorda al Fantacalcio. Beh ve lo ricordiamo noi. Correva la stagione 2019-20 e il Genoa lo acquistò dal MTK Budapest.
Dopo tanto peregrinare e infortuni, di recente sta mettendosi in luce in un deludente (rispetto alla stagione precedente) Union Berlino. Affare a basso costo.

Luis Henrique: ala sinistra, ha ben figurato nelle fila del Botafogo dove era in prestito. Ritornato al Marsiglia sembrava destinato ad andare nuovamente in prestito, ma le buone prestazioni hanno convinto mister Gattuso. Gioca nel tridente d'attacco e nel prossimo impegno casalingo contro la terzultima Metz può segnare il suo primo gol in maglia OM.

Frenkie De Jong: pagato ben 86M di euro, possiamo dire che è stato uno degli ultimi investimenti onerosi del Barça. Centrocampista eclettico, è una certezza nella mediana dei Blaugrana. Contro la difesa del Granada, prossimo avversario, può sicuramente far bene.

Felipe Anderson: distratto dalle voci di mercato, adesso può tornare a dare soddisfazioni ai suoi fantallenatori già nella partita all'Unipol Domus di Cagliari.