La ventiduesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Dominik Szoboszlai: l'allenatore dei "Reds" in questa stagione lo ha impiegato trequartista puro o a volte addirittura falso nueve . Questo cambiamento di posizione ha giovato all'ungherese che infatti nell'ultimo mese e mezzo ha messo a segno 4 gol e 1 assist. Queste statistiche possono migliorare già nella prossima partita contro la pessima difesa del Southampton.

Dani Olmo: nell'ultima partita di Champions dopo soli 27 minuti, causa espulsione di un compagno, è stato sostituito per dare equilibrio alla squadra.
L'allenatore blaugrana gli darà minutaggio in campionato nel prossimo match casalingo.
Con una Liga così combattuta, il Barcellona non può mollare un attimo e Olmo contribuirà alla causa con i suoi bonus.

Joshua Kimmich: in termini realizzativi questa stagione al momento è la peggiore, ma è inevitabile quando ti trovi in un Bayern a trazione anteriore e hai il compito di fare filtro a centrocampo. Contro un modesto Bochum avrà la possibilità di pensare un po' meno a contenere gli avversari e potrà affacciarsi in zona gol.

Adrien Rabiot: nei suoi trascorsi alla Juventus abbiamo visto che può essere impiegato indistintamente sia da centrocampista centrale che da trequartista. Mister De Zerbi al Marsiglia lo sta impiegando proprio in quest'ultima posizione e i risultati in termini di bonus si notano.
Nel prossimo incontro casalingo contro il Lens che viene da 4 sconfitte consecutive é da schierare sicuramente.

Riccardo Sottil: non si pensava a lui in ottica di un trasferimento al Milan. In questa stagione travagliata dei rossoneri, l'esterno sinistro nel prossimo match contro il Lecce avrà la possibilità di giocare dal primo minuto. L'entusiasmo, la concentrazione e la voglia di mettersi in mostra possono fare la differenza in positivo, diamogli fiducia a sorpresa anche noi.