Giornata numero 22 di Euroleghe, si entra nella fase caldissima. Sbagliare la scelta degli attaccanti può rivelarsi fatale. Nessuno può permettersi di perdere punti in questo periodo della stagione.
Perciò eccoci ancora qui a suggerire le scelte per il vostro attacco. Ma ricordate, i nostri sono consigli, la decisione finale spetta ai fantallenatori.
Pedro Neto - I quattro bonus nelle ultime quattro partite di Euroleghe attestano uno stato di forma esaltante per l'attaccante del Chelsea. Contro la seconda peggior difesa della Premier League, quella del Leicester, potrebbe regalare altre gioie ai suoi fantallenatori.
Nico Williams - Non la miglior stagione, in termini di realizzazioni, per il giovane che ha stregato tutti agli scorsi campionati europei, che però sta vivendo un periodo molto positivo con 2 gol e 2 assist nelle ultime tre giornate. Nonostante l'insufficienza dello scorso weekend, ci sentiamo di puntare ancora su di lui, anche contro il Maiorca.
Amine Gouiri - Sembra non aver sofferto il contraccolpo del trasferimento. Anzi, il talento del Marsiglia, ha fatto meglio nelle ultimi 5 partite alla corte di De Zerbi (3 gol e 3 assist) che nelle precedenti 19 al Rennes, in questa stagione (3 gol e 2 assist). Segno che l'impianto di gioco del tecnico italiano si adatta alle sue caratteristiche. Ragion per cui, in questo weekend, contro il Lens è da schierare.
Jonathan David - Reduce dall'importante pareggio di Dortmund, in Champions League, il Lille si appresta ad affrontare il Montpellier, ultimo in classifica con la bellezza di 58 gol subiti in 24 partite. Contro questo tipo di avversari David non può essere lasciato fuori, soprattutto considerando i suoi numeri in Ligue 1, ovvero 13 gol e 3 assist in 22 partite.
Georginio Rutter - Se state cercando un giocatore affidabile, che assicuri un buon voto e con la possibilità di regalarvi qualche bonus, l'attaccante del Brighton è probabilmente la scelta migliore del weekend. Otto bonus stagionali, frutto di 5 gol e 3 assist, poche insufficienze e una titolarità certa in una squadra che crea e segna. Il match contro il Fulham regalerà emozioni e Rutter può essere tra i protagonisti.