La ventiseiesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 4-4-2

Portiere: Ter Stegen

In porta non vogliamo correre rischi e allora scegliamo il migliore in assoluto.  Il tedesco è sinonimo di clean sheet e ottimi voti. Non possiamo farne a meno.

Difensori: Frimpong (Dd-E) - R.Dias (Dc) - Pavard (Dc) - Di Marco (Ds-Dc-E)

Frimpong è la sorpresa di questo torneo, un terzino che sa far male e andare a rete. Impossibile non schierarlo. Al centro Ruben Dias è in cerca del bonus, mentre Pavard sta vivendo una grande stagione personale. A sinistra Di Marco è ormai imprescindibile. Che sia Italia o Euroleghe, bisogna schierarlo.

 

Centrocampisti:  Doku (W-A) - B.Guimaraes (M-C) - Bellingham (C) - Perisic (E - W)

Centrocampo a 4. Doku sta facendo vedere colpi pazzeschi ed è uno dei calciatori più in forma del momento. Come mediano Bruno Guimaraes sta giocando ottime partite. Manca il goal ed è quello che noi cerchiamo. Bellingham è un giocatore completo ormai e se il Dortmund vorrà lottare fino all'ultimo per lo scudetto avrà bisogno del suo totem. Completiamo la fascia con Perisic, l'esterno sembra in crescita e schierarlo come esterno è sempre un lusso.

Attaccanti: Rodrygo - Kane (Pc)

Attacco a due con un peso "leggero" come Rodrygo. Il ragazzo ha fatto vedere cose incredibili e questa sera potrebbe fare nuovamente felici tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa. Chiudiamo con l'uragano Kane. L'inglese è tornato il cecchino dei bei tempi e bisogna schierarlo senza esitare.

 

 

Immagine articolo