La ventiseiesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Nubel

Dopo i 4 goal subiti vs il Montpellier il Monaco vorrà reagire. Nubel si troverà contro il già retrocesso Angers e potrebbe vivere un weekend tranquillo all'insegna del cleansheet.

Difensori: Kounde - Elvedi - Guerreiro

Kounde è tornato ai suoi livelli. Sa fornire assist ed è pericoloso in area di rigore avversaria. Elvedi dovrà sorreggere la difesa prima dello squalificato Itakura. Forte di testa è sempre un pericolo. Chiudiamo con Guerreiro che sembra essere appannato negli ultimi tempi. Il portoghese a colpi importanti e in difesa resta un top assoluto.

 

Centrocampisti:  Soler - Golovin - Jones - Tielemans

Lo spagnolo ha l'opportunità di lasciare il segno viste le tante assenze al PSG. Giocatore di classe, se lo avete in rosa schieratelo. Golovin è andato giù di rendimento a causa di un attacco febbrile che lo ha messo KO due settimane fa. Adesso è il momento di tornare al goal e non deluderà. Jones si è ripreso la maglia da titolare dei reds, andato in goal vs il Tottenham, potrebbe ripetersi anche nel prossimo weekend. Chiudiamo il centrocampo con Tielemans. La strada verso la salvezza delle foxes si fa dura e passa sicuramente anche dalle sue giocate.

Attaccanti: Asensio - Vardy - Kalimuendo

L'assenza di Vinicius spalanca le porte del campo, fin dal primo minuto, per Asensio. Il calciatore è stato capace di fare la differenza anche a partita in corso, con 90 minuti a disposizione non ci deluderà. Era da tempo che Jamie Vardy non finisse nella formazione consigliata. L'attaccante dopo il cambio di allenatore è tornato ai suoi livelli e il Leicester ha bisogno dei suoi goal. Il Rennes sta viaggiando sulle ali dell'entusiasmo. Questa volta sarà Kalimuendo il protagonista di giornata. Credeteci.

 

 

 

Immagine articolo