La 23ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 30 gennaio con Lazio-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Como-Atalanta e Bologna-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i difensori da schierare.

  • PALESTRA - Mancavano i bonus nel suo ottimo campionato? Ecco un poderoso +4 a Firenze. In questo momento è il miglior esterno destro della Serie A, un fattore totale anche in ottica modificatore quasi al livello di Dimarco. Col Verona ha tutto per continuare il suo magic moment e magari portare quanto meno un altro assist.

  • KALULU - Passano le settimane, ruotano gli uomini ma lui il campo non lo lascia mai. Il fedelissimo di Spalletti è un regolarista impressionante con qualche acuto sparso qua e là anche fuori casa: è successo in campionato ed è successo anche in Champions. A Parma potrà ottenere un buon voto, ma anche all'occorrenza spingersi in avanti.

  • ANGORI - E' in crescita nelle partite con squadre più alla portata del Pisa, se n'è accorto anche Gilardino che infatti da qualche giornata quasi mai lo toglie dal campo. L'arrivo e la presenza di Durosinmi in area sono un plus per lui: mancino educato per innescare finalmente la testa di un centravanti vero. Promosso col Sassuolo.