La 23ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 30 gennaio con Lazio-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Como-Atalanta e Bologna-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i centrocampisti da schierare.
- MCTOMINAY - Il volto copertina di un Napoli arrabbiato post Champions. A secco nelle ultime due partite, i centrali della Fiorentina possono soffrire parecchio la sua fisicità e gli inserimenti in area sui piazzati. Pochi dubbi: da mettere assolutamente anche nei Fantacalcio a listone, è in assoluto tra le opzioni più appetibili.
- DA CUNHA - Stato di forma importante, il 6-0 col Torino è l'apice della sua stagione. Dettaglio da non trascurare: si è guadagnato la cima delle gerarchie nei tiri dal dischetto alla luce della sua efficacia, considerata la spiccata propensione offensiva del Como anche lui sale di livello tra le preferenze dei fantallenatori.
- ZIELINSKI - A proposito di rigori: non c'è Calhanoglu, ora tocca a lui. E già col Pisa la goduriosa skill ha portato i suoi frutti. Penalty a parte, è un valore aggiunto per il centrocampo di Chivu, completamente rigenerato dal tecnico rumeno. Promosso a Cremona, può fare molto bene anche lì.
- MCKENNIE - Il tuttofare della Juventus, ormai ha trovato la sua dimensione più coerente da esterno a destra ma sappiamo che lo si trova spesso e volentieri negli ultimi trenta metri ad aggredire l'area anche centralmente. Se a Parma la gara dovesse risultare bloccata, sono uomini imprevedibili come lui che possono portarla a casa.