Torna la Serie A dopo la sosta delle Nazionali con 10 partite suddivise tra la giornata di sabato e quella di lunedì. Si parte con Napoli-Atalanta alle 12.30, per poi proseguire con Genoa-Frosinone e Torino-Monza alle 15.00, Lazio-Juventus alle 18.00 e Fiorentina-Milan alle 20.45. Il turno riprenderà poi lunedì 1 aprile con il primo match in programma alle 12.30 tra Bologna e Salernitana, alle 15.00 spazio per Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18.00 Lecce-Roma e alle 20.45 Inter-Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.

Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • DARMIAN - Dovrebbe esser confermato ancora una volta dal 1' e a tutta fascia. Risorsa importantissima per Inzaghi che continuerà a puntarci. Fatelo anche voi, può portare ancora altri bonus.

 

  • POSCH - Punto di riferimento della difesa del Bologna, a caccia del primo gol in campionato. Con la Salernitana ci aspettiamo una partita non troppo complicata per lui.

 

  • RODRIGUEZ - Occhio alla posizione: potrebbe esser confermato a tutta fascia sulla corsia di sinistra e non è da escludere che, vista la sua qualità, possa anche collezionare qualche bonus.

 

  • NDICKA - Dovrebbe esser preferito a Llorente al centro della difesa. Fiducia dunque all'ivoriano che ha dimostrato di poter far male agli avversari sui calci piazzati.

 

  • KAMARA - Sembrerebbe essere in ottima forma e contro un Sassuolo che concede sempre tanto in fase difensiva, i suoi inserimenti potrebbero risultare a dir poco importanti.