La 6ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi alle 20.45 con Juventus-Lecce, per poi continuare nella giornata di domani con altre 6 gare divise tra 18.30 (Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta) e 20.45 (Inter-Sassuolo, Lazio-Torino e Napoli-Udinese). Il turno si chiude giovedì con Monza-Bologna e Frosinone-Fiorentina alle 18.30 e con Genoa-Roma alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • PARISI - L'alternanza con Biraghi ha avuto un turno di pausa nell'ultima giornata con l'Udinese: il capitano della viola ha giocato dal 1' per due volte consecutive, adesso però dovrebbe toccare all'ex Empoli, e con il Frosinone, che concede tanto, potrebbe fare la differenza.

 

  • BREMER - Non ha ancora convinto fino in fondo in questo inizio di stagione: 3 insufficienze complessive, 1 ammonizione e 0 bonus. Con il Lecce vorrà riscattare questa partenza non proprio soddisfacente.

 

  • CARLOS AUGUSTO - Titolare in Champions, in panchina con l'Empoli: con il Sassuolo potrebbe avere nuovamente parecchio spazio, ma non per forza dal 1'. Resta un profilo comunque molto appetibile per i nostri scopi.

 

  • TOLOI - Dopo aver riposato con il Cagliari, tornerà ad essere titolare nel trio difensivo dell'Atalanta. Propenso a partecipare spesso anche alla manovra offensiva, è alla ricerca del suo primo bonus stagionale. 

 

  • N'DICKA - Dovrebbe esser confermato tra i titolari per la terza volta consecutiva. Ha dimostrato di poter essere molto pericoloso sui calci piazzati e di esaltarsi negli scontri particolarmente fisici, come quello che lo attende con Retegui.