La 6ª giornata del campionato di Serie A si apre martedì 26 settembre con Juventus-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Torino e Genoa-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.

  • HIEN - L'Atalanta non ha veri punti di riferimento fisici in attacco e questo non è un bene per lui. Che tra De Ketelaere, Lookman e Koopmeiners (oltre Pasalic) potrebbe faticare non poco nella chiusura degli spazi.

  • FAZIO - L'Empoli non ha ancora segnato, per la legge dei grandi numeri prima o poi lo farà. Al momento i più vivi davanti sono Baldanzi e Cambiaghi, esattamente coloro che passeranno più spesso dalle sue parti.

  • BIJOL - Bravo sui piazzati, molto meno in marcatura. Il confronto diretto con un Osimhen arrabbiato e a secco da tre partite non lascia dormire sonni tranquilli. Rischio insufficienza dietro l'angolo.

  • BASCHIROTTO - Rientra dalla squalifica, in uno dei momenti peggiori. Contro una Juventus ferita e vogliosa di un pronto riscatto, al cospetto di Milik più uno tra Chiesa e Vlahovic. Troppi rischi.

  • LLORENTE - Centrale nel trio difensivo e quindi quello maggiormente esposto a Retegui e Gudmundsson. Zapata docet, il centravanti avversario pericolo numero uno. E i due sopracitati difficilmente restano entrambi a secco due gare di fila...