La 22ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 23 gennaio con Inter-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Napoli e Roma-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i difensori da schierare.
- DODO' - Super prestazione a Bologna, si è rivisto il Dodò in grado di essere un fattore totale per la Fiorentina come pochissime volte è accaduto quest'anno. Ma è in crescita come il resto della squadra: si troverà spesso a fronteggiare Obert che rischia di soffrire parecchio le sue discese rapide e ficcanti e che è il difensore più ammonito della Serie A.
- SCALVINI - Da quando è tornato dall'infortunio, non è mai sceso sotto la sufficienza. Anzi, è stato decisivo con la Roma e anche a Pisa è andato a un soffio dal gol. Riposato perché non utilizzato in Europa, nome da modificatore ma non solo: col Parma non è da escludere un altro +3 che è ampiamente nelle sue corde.
- WESLEY - Solo uno spezzone in Europa contro lo Stoccarda, scalda i motori per la sfida col Milan che può esaltarlo ulteriormente. Vive un periodo positivo, dall'altra parte avrà o un Saelemaekers non al top della condizione o Athekame. Contro quest'ultimo rischia davvero di essere l'uomo copertina e la chiave per dominare l'incontro.
- BREMER - Partita di cartello per giocatori di spessore. Proprio come lui. Prenderà in consegna Hojlund, sarà un bellissimo duello fatto di fisico, sponde e ricerca dell'anticipo. Noi ci fidiamo del centralone di Spalletti: in serate così quasi mai sbaglia. E occhio ai piazzati...