La 22ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 23 gennaio con Inter-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Napoli e Roma-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco gli attaccanti da schierare.
- ORBAN - Con Giovane in partenza per Napoli, ad oggi il Verona si aggrappa soprattutto a lui per fare punti salvezza. La gara con l'Udinese è fondamentale in tal senso: viene da due insufficienze di fila, ma non sottovalutatelo perché il guizzo è dietro l'angolo. Da rigorista e contro una difesa, quella friulana, che ne ha presi ben 17 in 10 gare fuori casa.
- DYBALA - Nel recente periodo si è rivista la Joya dei tempi migliori, l'assist a Lecce è stato accompagnato dal +4 di Torino. In cui è stato un protagonista totale e ha palesato un'intesa naturale e stuzzicante con Malen. Il big match suscita sempre quel brio in più (specie questo, visti i precedenti col Milan in carriera), per lui in particolare l'occasione di chiudere un cerchio: quel -3 dal dischetto contro Maignan all'andata grida vendetta...
- BONNY - La partita e le motivazioni spingono verso un verdetto scontato: va schierato a prescindere dalla titolarità, di cui peraltro saremo a conoscenza prima della consegna della formazione. Anche qualora partisse dalla panchina, in uno spezzone può incidere nella ripresa come già successo in stagione. Non segna da troppo tempo: il fragile Pisa può aiutarlo a sbloccarsi.