La 19ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi alle 15 con l'anticipo in programma tra Verona e Lecce. Una giornata anomala, che si svilupperà su quattro giorni e si concluderà martedì sera con il posticipo in programma tra Lazio e Milan. 

Interessanti anche le sfide tra Juventus-Atalanta e Salernitana-Napoli. 

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 19ª giornata della Serie A. 

  1. Giovanni Di Lorenzo - I suoi guizzi e la sua velocità potrebbero dare un enorme fastidio alla difesa della Salernitana. Bradaric non è sembrato in grande forma nelle ultime apparizioni. 
  2. Destiny Udogie - Vicino al gol già contro il Bologna, ci riproverà contro la Sampdoria domenica. 
  3. Chris Smalling - La sfida contro Nzola è affascinante, vincendola potrebbe portare un ottimo voto in ottica modificatore difesa. Ed occhio alle solite incursioni su calcio piazzato.
  4. Federico Dimarco - Ormai padrone della corsia di sinistra, entusiasmo alle stelle dopo il gol segnato in Supercoppa. Come facciamo a tenerlo fuori? 
  5. Emanuele Valeri - Due assist contro il Monza, vuole regalare altre gioie ai fantallenatori. Contro il Bologna può arare ancora la fascia.